....perchè da noi l'eccellenza dei servizi non è un'azione ma un'abitudine....
Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi > Assistenza > CANON


PROCEDURE DI GESTIONE SPEDIZIONE PRODOTTI IN GARANZIA E PAGAMENTO


CONSEGNA PRESSO LA NS SEDE

I prodotti da riparare possono essere consegnati direttamente presso il nostro centro dal lunedì al venerdì nell'orario  09.00/13.00 e 14.30/18.00
(per gli apparecchi in garanzia è necessario consegnare, insieme al prodotto, la documentazione d’acquisto ovvero Scontrino Fiscale con descrizione del bene oppure la fattura)

SPEDIZIONI IN GARANZIA

Per la spedizione si può contattare direttamente il corriere UPS telefonando al numero 02/30303039 richiedendo la spedizione in porto assegnato modalità standard e fornendo il nostro codice cliente 49A6W2.

Attenzione:  eventuali spedizioni non effettuate in questa modalità verranno addebitate al mittente

I prodotti in garanzia devono essere sempre accompagnati da documento fiscale (scontrino, fattura d'acquisto o di vendita) con l'indicazione del prodotto acquistato, chiaramente leggibile, indispensabile per effettuare la riparazione in garanzia. Laddove sullo scontrino oppure sulla fattura non vi fosse la descrizione del prodotto allora è necessario farsi produrre dal rivenditore una dichiarazione di vendita su carta intestata di quest’ultimo.
Evitare, se possibile, di inviarci gli accessori che non riguardano strettamente la riparazione ad eccezione dei prodotti DOA (DeadOnArrival) o per quelli per cui è prevista la sostituzione, per i quali è INDISPENSABILE inviare l'imballo completo.

B.S.C. Elettronica Group
non si assume nessuna responsabilità per eventuali danni o smarrimenti degli accessori non pertinenti la riparazione.

Per quanto riguarda i prodotti invenduti (negozianti) è necessaria la fattura d'acquisto. Gli apparecchi spediti privi di documento fiscale verranno considerati in preventivo e quindi riparati e rispediti - senza preavviso - con l'aggiunta delle spese di corriere.
Una volta messo in atto il processo suddetto non è più possibile variare la procedura.
Si raccomanda di imballare in modo idoneo le apparecchiature ed inserire all'interno del pacco chiaro e leggibile l'indirizzo, i recapiti telefonici (incluso un numero di cellulare), indirizzo di posta elettronica, ragione sociale, Partita Iva (se in possesso) e codice fiscale.
Se ha deciso di spedire la sua apparecchiatura può agevolarci compilando (ma non è obbligatorio) il modulo di invio prodotto in assistenza presente sul sito di Canon Italia. Dopo averlo compilato alleghi la copia al prodotto da spedire.

SPEDIZIONI A PAGAMENTO

I prodotti che non rientrano in garanzia devono essere spediti a carico del cliente con un corriere di sua scelta.
E' esclusa la modalità del porto assegnato.  Se preferite potete utilizzare il nostro corriere di riferimento UPS, al costo di € 15,00 per corsa.
E' necessario contattare UPS allo  02/30303039 richiedendo spedizione in porto assegnato modalità standard e fornendo il ns codice cliente 49A6W2.

Attenzione: la spedizione effettuata tramite il nostro corriere di riferimento UPS secondo le modalità sopra espresse non include in nessun caso la copertura assicurativa. Eventuali perdite o danneggiamenti non verranno rimborsati da B.S.C. Elettronica Group

Evitare, se possibile, di inviarci gli accessori che non riguardano strettamente la riparazione.

B.S.C. Elettronica Group
non si assume nessuna responsabilità per eventuali danni o smarrimenti degli accessori non pertinenti la riparazione.
Si raccomanda di imballare in modo idoneo le apparecchiature ed inserire all'interno del pacco in modo chiaro e leggibile l'indirizzo, i recapiti telefonici (incluso un numero di cellulare), indirizzo di posta elettronica, ragione sociale, partita Iva (se in possesso) e codice fiscale.



Copyright © 2014 B.S.C. Elettronica Group srl | Via E. Nicolardi, 16 - Napoli (NA) | info@bscnet.it | P.I. 04906851219
Torna ai contenuti | Torna al menu